Pronostico Preliminari UEL: Torino – Debrecen

Torino - Con Il Mago del Pronostico i migliori pronostici della Serie A

Pronostico del giorno – Ieri è terminata l’andata del secondo turno preliminare di Champions League. Oggi invece serata dedicata totalmente all’Europa League. In campo anche il Torino di Mazzarri che dopo una stagione di altissimo livello lo scorso anno si è aggiudicato questa chance e alle 21 giocherà contro gli ungheresi del Debrecen.

Probabili formazioni – Granata che iniziano quindi oggi la loro lunga stagione. Storicamente i club italiani che iniziano a luglio fanno poi molta fatica. La squadra, una settimana fa ha battuto 3-2 la Pro Patria in amichevole. Possibile 3-4-3 con Belotti, Falque e Berenguer in attacco.

Scommessa e quote – Gli ungheresi del Debrecen il prossimo 4 agosto inizieranno il loro campionato. Nel frattempo hanno già giocato un turno di preliminare UEL eliminando gli albanesi del Kukesi. Il tecnico Herczerg dovrebbe scegliere un 4-4-2 come modulo per questa gara di andata.

Pronostico calcio – Torino favorito a 1,15. Il pareggio vale 6,50 mentre 16 è la quota degli ungheresi in un match da over 1,55. Nonostante sia palese che i granata siano superiori crediamo che il gap sia inferiore a quello che dicano le quote. Ci aspettiamo una gara più equilibrata di quanto non pensano i book. Proviamo l’esito goal.

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.