Pronostico Preliminari UEL: Cardiff Metropolitan – Progres Niedercorn

Cardiff Metropolitan - I pronostici dei preliminari di Europa League

Pronostico del giorno – Dei sei match di ritorno in questo primo turno preliminare di Europa League 2019/2020 una delle sfide più interessanti è quella fra i gallesi del Cardiff Metropolitan e i lussemburghesi dell’FC Progres Niedercorn che all’andata hanno vinto 1-0. Analisi, quote e pronostico della sfida.

Probabili formazioni – I gallesi, che inizieranno il loro campionato a metà agosto sono alla loro prima esperienza assoluta in Europa League e per questo, per i tifosi, questo è un evento storico. La squadra dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Evans prima punta.

Scommessa e quote – Più esperienza nelle coppe europee, o almeno nei preliminari, per il Progres che ha già partecipato in quattro edizioni diverse di questa competizione. La squadra è leggermente più indietro nella preparazione ma come valori assoluti è più forte. Stesso modulo degli avversari con l’africano Bah in attacco.

Pronostico calcio – Ospiti favoriti a 1,70 in un match da over 1,75. Per quanto visto all’andata i due team non hanno grandi qualità in attacco. Quindi ci aspettiamo un match con pochi goal come quello della scorsa settimana.

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.