Pronostico Preliminari UCL: Valur – Rosenborg

Valur - Preliminari di Champions League

Pronostico del giorno – Andata del primo turno dei preliminari di Champions che si divide fra oggi e domani. Nella giornata di mercoledì spicca il derby nordico fra gli islandesi del Valur e i norvegesi del Rosenborg. Analisi, quote e pronostico del match che si giocherà a Reykjakiv alle ore 22.00.

Probabili formazioni – Valur primo nel campionato locale a parimerito con la Stjarnan, 25 punti in 12 giornate. In casa la squadra ha collezionato la bellezza di 9 esiti goal nelle ultime 10 gare. La squadra non gioca i preliminari di Champions da dieci anni esatti. Modulo 4-2-3-1 con Pedersen prima punta.

Scommesse e quote – Rosenborg secondo in campionato a -2 dal Brann. Bianconeri che hanno raccolto 33 punti in 16 gare. La squadra lo scorso anno dopo aver eliminato il Dundalk è uscito per mano del Celtic. Modulo 4-3-3 con l’ex Juventus Bendtner prima punta.

Pronostici calcio – Norvegesi favoriti a 1,45 in un match da over 1,50. Match che potrebbe essere più equilibrato di quanto non dicano le quote. Visti i trend delle due formazioni, tutto quello che goal e over va benissimo.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo