Pronostico Preliminare UEL: Gent – Bordeaux

Gent - Pronostici Europa League

Pronostico del giorno – Ultimo turno preliminare di Europa League prima del sorteggio alla fase a gironi. Come ovvio che sia ci sono tante squadre provenienti da campionati importanti e il match fra i belgi del Gent e i francesi del Bordeaux ne è un esempio. Qualificazione molto equilibrata. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Padroni di casa che arrivano da una vittoria rocambolesca inferiorità numerica per 3-2 nel finale in casa dell’Eupen. Squadra che sta faticando in campionato visto i soli 7 punti sui 12 disponibili. In casa la formazione arriva da 3 esiti goal di fila. Modulo 4-2-3-1 con Awoniyi prima punta. In dubbio gli acciaccati Bronn, Kvilitalia e Neto.

Scommesse e quote – Il Bordeaux di Poyet è fermo a zero punti in Ligue 1 dopo due turni, frutto delle sconfitte contro Tolosa e Strasburgo dove la squadra ha subito in entrambi i match due reti. Girondini che fuori casa segnano con una buona regolarità: 10 match consecutivi. Modulo 4-3-3 con Kalu, Briand e Kamanu in attacco. Out Mendy e Sabaly.

Pronostici calcio – Gent favorito a 2,25 in un match da under 1,60. In una sfida lungo 180 minuti e sulla carta così equilibrata, ci aspettiamo un match di andata molto tattico e con pochi occasioni da goal. Seguiamo il mercato e diciamo under.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo