Pronostico Preliminare UCL: Plzen – Olympiakos

Plzen - Pronostici UCL

Pronostico del giorno – Il tabellone del secondo turno preliminare di Champions League comincia a essere davvero interessante. Dopo la scrematura del primo turno infatti, fra martedì e mercoledì si giocheranno match molto equilibrati con numerose squadre abituate a questa competizione. In questo articolo vi diamo analisi, quote e pronostico di Viktoria Plzen-Olympiakos.

Probabili formazioni – I cechi allenati da Vrba sono deciamente più avanti nella preparazione visto che hanno iniziato con mese e mezzo in anticipo il proprio campionato rispetto a quando lo cominceranno i rivali. Nello specifico due vittorie su due contro Sigma Olomuc e Slovan Liberec. Modulo 4-2-3-1 con Krmencic prima punta.

Scommessa e quote – I greci di Pedro Martin, che lo scorso anno eliminarono nel girone di UEL il Milan hanno venduto un paio di giocatori importanti in estate: Nikolau è finito all’Empoli, Engels al Reims. La squadra ha finora giocato sette amichevoli e non ha mai perso. Ancora difficile da decifrare il possibile 4-4-2 con cui scenderanno in campo gli ospiti.

Pronostico calcio – Plzen leggermente favorito a 2,45. Il pareggio vale 3,10 mentre 2,80 è la quota dei greci in un match da under 1,60. Il Viktoria in casa non perde addiritura dallo scorso gennaio, mentre gli ellenici in Champions hanno perso 5 delle ultime 7 trasferte. Vista la megliore preparazione e il fattore campo noi proviamo a pronosticare il successo dei padroni di casa.

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.