Pronostico del giorno – Ritorno di spareggio Champions a dir poco rovente al Toumbas di Salonicco dove il sorprendente Paok è pronto a provare l’impresa storica contro il Benfica per qualificarsi alla fase finale della competizione più importante del continente. Analisi, quote e pronostico del match che all’andata si è chiuso 1-1.
Probabili formazioni – Straordinario il lavoro di Rzvan Lucescu, figlio del guru Mircea. Evidentemente buon sangue non mente e questo Paok incarna in tutto e per tutto la dinastia della famosa famiglia romena. Greci che hanno esordito col minimo indispensabile (1-0) in casa contro l’Asteras. Oggi cercheranno nel pubblico il supporto per una vittoria storica. Modulo 4-3-3 con Limions, Prijovic e Warda in attacco.
Scommesse e quote – Benfica che non ha certo avuto un calendario facile in questi preliminari di Champions. E dopo Istanbul nel ritorno positivo contro il Fenerbache, si va in grecia davanti a oltre 25 mila tifosi indiavolati e con le tossine ancora da smaltire del derby finito 1-1 contro lo Sporting. Modulo 4-4-2 con Zivkovic e Ferreyra davanti.
Pronostici calcio – Benfica favorito a 2,35 in un match da over 1,95. Abbiamo seguito il Paok fin in questi preliminari e possiamo dirvi che è una squadra molto organizzata e che non molla mai e a Lisbona lo si è visto. Inoltre lo stadio di casa può fare la differenza. Proviamo la doppia chance out.