Pronostico Preliminare UCL: Club Brugge – Dinamo Kiev

Brugge - Pronostici preliminari Champions League

Pronostico del giorno – In questa prima serata di match validi per l’andata del terzo turno preliminare si Champions League, la sfida fra i belgi del Bruges e gli ucraini della Dinamo Kiev è sulla carta fra le più equilibrate se la si guarda con gli occhi dei 180 minuti totali. Analisi, quote e pronostico della gara del Breydelstadion.

Probabili formazioni – I padroni di casa allenati da Clemens arrivano da due vittorie su due in apertura del loro campionato locale, con ben 9 goal fatti e solo uno subito. La tradizione in casa in UCL però è pessima con 5 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 8 gare. Possibile 4-2-3-1 con Okereke prima punta.

Scommessa e quote – Stessa partenza, due vittorie su due, anche per la Dinamo nel campionato ucraino con zero goal subiti nei primi 180 minuti. Se contiamo anche la supercoppa vinta contro lo Shakhtar, la squadra ha vinto 3 gare di fila. Per il tecnico bielorusso Katskievich, stesso modulo degli avversari con Besedin in attacco.

Pronostico calcio – Bruges favorito a 1,90 in un match col pareggio a 3,35 e la vittoria degli ospiti a 4.Linea 2,5 che pende nettamente sull’under quotato a 1,60. Ci aspettiamo un match molto equilibrato e come spesso accade proviamo il segno pari che ci dà molte possibilità nei vari risultati esatti.

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.