Pronostico PlayOff Serie C: Arezzo – Pisa

Arezzo - Pronostici PlayOff Serie C

Pronostico del giorno – La lunghissima stagione della lega pro è arrivata ai quarti di finale dei playoff, turno che si svolgerà su andata e ritorno. Fra i match più interessanti c’è senza dubbi il derby toscano fra l’Arezzo e il Pisa rispettivamente allenati da Dal Canto e D’Angelo. Analisi, quote e probabili formazioni del match.

Probabili formazioni – Arezzo che ha chiuso quarto nel proprio girone a -5 dai rivali che infatti avranno il fattore campo nel ritorno. La squadra è imbattuta da 5 gare e nel turno precedente ha fatto fuori la Viterbese. Modulo 3-4-1-2 con Cutolo e Brunori in attacco.

Scommessa e quote – Pisa che come detto è arrivato una posizione avanti ai rivali ma decisamente distante dalle prime due della classe Entella e Piacenza, nonostante una serie aperta di 10 match senza sconfitta. Nel turno precedente i nerazzurri hanno eliminato la Carrarese. Stesso modulo degli avversari con Mauscci e Pesenti in attacco.

Pronostico calcio – Arezzo favorito a 2,35 in un match da under 1,55. L’Arezzo in casa segna consecutivamente da fine gennaio e in questa stagione nello stadio di casa non ha mai perso. Pisa sempre in goal nelle ultime 9 trasferte. Numeri che nonostante i due under di questa stagione negli scontri diretti ci spingono a giocare il goal sfavorito.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Arezzo e Pisa

Ultimi risultati di Arezzo e Pisa