Pronostico PlayOff Serie C: Arezzo – Pisa

Pronostico del giorno – La lunghissima stagione della lega pro è arrivata ai quarti di finale dei playoff, turno che si svolgerà su andata e ritorno. Fra i match più interessanti c’è senza dubbi il derby toscano fra l’Arezzo e il Pisa rispettivamente allenati da Dal Canto e D’Angelo. Analisi, quote e probabili formazioni del match.
Probabili formazioni – Arezzo che ha chiuso quarto nel proprio girone a -5 dai rivali che infatti avranno il fattore campo nel ritorno. La squadra è imbattuta da 5 gare e nel turno precedente ha fatto fuori la Viterbese. Modulo 3-4-1-2 con Cutolo e Brunori in attacco.
Scommessa e quote – Pisa che come detto è arrivato una posizione avanti ai rivali ma decisamente distante dalle prime due della classe Entella e Piacenza, nonostante una serie aperta di 10 match senza sconfitta. Nel turno precedente i nerazzurri hanno eliminato la Carrarese. Stesso modulo degli avversari con Mauscci e Pesenti in attacco.
Pronostico calcio – Arezzo favorito a 2,35 in un match da under 1,55. L’Arezzo in casa segna consecutivamente da fine gennaio e in questa stagione nello stadio di casa non ha mai perso. Pisa sempre in goal nelle ultime 9 trasferte. Numeri che nonostante i due under di questa stagione negli scontri diretti ci spingono a giocare il goal sfavorito.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!
Miglior sito
Pronostico calcio
Come ricevere il bonus
Maggiori info
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.