Pronostico PlayOff Serie B: Verona – Pescara

Pronostico del giorno – La seconda semifinale di andata dei playoff di Serie B, dopo quella di martedì sera fra Cittadella e Benevento, si gioca al Bentegodi di Verona dove l’Hellas affronta il Pescara in una match che si prospetta altamente spettacolare. Analisi, quote e pronostico della sfida.
Probabili formazioni – Verona quinto in regular season contando la penalizzazione del Palermo. La squadra ha superato il quarto di fila non senza difficoltà superando si 4-1, ma solo ai supplementari, il Perugia. Aglietti, che ha preso in mano la squadra solo nelle ultimissime giornate dopo l’esoneri di Grosso schiererà un 4-3-3 con Matos, Pazzini e Laribi in attacco.
Scommessa e quote – Nonostante i ben 4 pareggi di fila interrotti solo dalla vittoria nell’ultima giornata in casa contro la Salernitana, il Pescara grazie al caso Palermo ha saltato i quarti e ora arriva fresco a questa difficile trasferta. Per l’esperto Pillon sarà stesso modulo degli avversari con Sottil, Mocuso e Marras in attacco.
Pronostico calcio – Verona favorito a 2,30 in un match da under 1,65. Hellas che nonostante i tantissimi problemi avuti in stagione, in casa ha perso solo 3 volte in questo campionato. Abruzzesi che invece arrivano da 4 sconfitte e 2 pareggi negli ultimi 6 match esterni. Puntiamo quindi sulla vittoria degli scaligeri.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!
Miglior sito
Pronostico calcio
Come ricevere il bonus
Maggiori info
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.