Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Playoff Serie B: Benevento – Perugia

Pronostico playoff serie b italia

Pronostico del giorno – La seconda semifinale playoff di B, che vedrà il suo primo capitolo questo sabato è quella fra il Benevento e il Perugia. Campani vera e propria sorpresa del campionato, umbri una delle squadre con più esperienza e che ha confermato tutto il suo valore con un’ottima regular season.

Scommessa consigliata – Le due squadre hanno chiuso la regular season con gli stessi punti, ma gli scontri diretti hanno favoriti il Perugia che quindi oltre ad avere il ritorno in casa, passerà anche il turno in caso di parità dopo i 180 minuti, dettaglio non da poco-.

Scommessa e quote – Entrambe le squadre hanno chiuso la stagione con un ciclo di imbattibilità: quello dei giallorossi dura da 5 match, quello dei biancorossi da 7. Modulo 4-2-3-1 per Baroni con Ceravolo unica punta; 3-4-2-1 per Bucchi che avrà Nicastro come riferimento avanzato.

Pronostico calcio – In stagione 0-0 a Benevento e 3-1 a Perugia. Bisognerà capire se questa pausa di quasi 10 giorni avrà fatto bene o male agli umbri. Noi puntiamo il dito sul fattore campo e ci giochiamo il Benevento.

PRONOSTICO CALCIO: 1 @2,35

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo