Pronostico Play Off Mondiali: Grecia – Croazia

Grecia - Pronostici Mondiali 2018

Pronostico del giornoGrecia contro Croazia era sulla carta il playoff meno equilibrato e così è stato almeno nel match d’andata dove Kalinic e compagni hanno steso 4-1 gli ellenici ipotecando il passaggio turno al Mondiale. Impresa quasi impossibile per i greci: analisi, quote e pronostico da parte del nostro esperto.

Probabili formazioni – Non solo la Grecia in casa ha vinto solo una delle ultime 5 gare giocate ma soprattutto non si registra una vittoria ellenica con 3 o più goal di scarto dal 2009 nel 5-2 sulla Lettonia. Alquanto improbabile quindi una rimonta. Manolas torna dalla squalifica.

Scommessa e quote – Situazione ideale per la Croazia che può attendere e colpire in contropiede. La squadra in trasferta però ha mancato l’appuntamento con il goal in 3 delle ultime 5 occasioni. Mister Dalic, come successo all’andata potrebbe tenere in panchina Mandzukic e fare di nuovo giocare Kalinic unica punta.

Pronostico calcio – Croazia favorita a 2,15 in un match con over 2,10. Visto l’obbligo per i padroni di casa di scoprirsi crediamo che la Croazia abbai tutte le carte in tavola per vincere anche il match di ritorno e la quota è davvero interessante.

Stato di forma di Grecia e Croazia

Ultimi risultati di Grecia e Croazia

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo