Pronostico Play-Off LegaPro: Trapani – Cosenza

Trapani - I pronostici di LegaPro

Pronostico del giorno – Derby del sud per questo terzo turno di playoff di Legapro: Trapani e Nuova Cosenza dopo il 2-1 dei calabresi sui siciliani di qualche giorno fa. Toccherà al Trapani provare la rimonta dopo un campionato di grande valore terminato terzo con ben 14 punti in più dei rivali. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Trapani che come detto ha chiuso con 68 punti, solo 6 in meno del Lecce promosso direttamente. Il finale di stagione dei ragazzi di Calori non è stato però dei migliori con due sconfitte e un pareggio nelle ultime 3.Possibile 4-3-3 con Evacuo, Marras e Murano in avanti.

Scommesse e quote – Cosenza che essendo arrivato quinto in campionato ha dovuto iniziare i playoff fin dal primo turno eliminando prima il Sicula Leonzio e poi la Casertana. Squadra in formissima con una sola sconfitta nelle ultime 10 ufficiali. Per Braglia stesso modulo dell’andata con Tutino e Okereke in attacco.

Pronostici calcio – Trapani favorito a 1,75 che è anche la stessa quota dell’under. Visto il match di andata con diverse occasioni da ambo le parti e viste le statistiche delle due formazioni, l’esito goal ci sembra la scelta migliore.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Trapani e Cosenza

Ultimi risultati di Trapani e Cosenza

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo