Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Pescara-Chievo

chievo verona - i pronostici del Mago del Pronostico

Pescara e Chievo aprono questo weekend di Serie A con un match che ad inizio stagione potevamo pronosticare con le due squadre molto vicine in classifica l’una all’altra mentre ad oggi al classifica dice abruzzesi 6 (di cui tre punti presi a tavolino), veneti 10.

Pescara reduce da due buoni pareggi contro squadre sicuramente non semplici come Torino e Genoa ma in casa si attende ancora la prima vittoria dal ritorno in A. Oddo dovrà fare a meno di Gyomber, Coda oltre allo squalificato Zampano. Sarà 4-3-2-1 con Caprari punta più avanzata.

Il Chievo ormai non è più una sorpresa: progettualità e grande lavoro a testa bassa e risultato evidenti sotto gli occhi di tutti. Attenzione però perchè fuori casa Mussi Volanti hanno perso 4 degli ultimi 5 match contando lo scorso anno, segnando solo due goal. Formazione al completo per gli ospiti.

Un Chievo così è capace di tutto. Inoltre la fortuna di non avere assenze potrebbe complicare non poco la vita al Pescara che gioca un bel calcio ma che non riesce a concretizzare. Ci aspettiamo un match combattuto. Più probabili il pareggio che il colpaccio ospite.

2

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo