Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico ottavi Euro 2016: Italia – Spagna

Euro 2016 pronostico partita Italia-Spagna

Ecco presentarsi l’ostacolo Spagna di Del Bosque sul cammino dell’Italia di Conte che si è qualificata con una giornata d’anticipo. Alle 18.00 allo stadio S. Denis di Parigi le due squadre si giocano il dentro o fuori con la Spagna che, almeno sulla carta, sembra la favorita.
Di contro un’Italia ben organizzata e collaudata in difesa con Barzagli, Chiellini e Bonucci a contrastare gli attacchi di Morata e compagni. Il centrocampo della Spagna fa paura e per questo servirà la massima concentrazione.
Se la difesa azzurra è attrezzata, Conte dovrà chiedere al suo attacco formato da Pellè ed Eder di essere pungente e mettere a repentaglio la non affidabilissima difesa spagnola.
Ben 10 i diffidati in casa Italia che, in caso di passaggio del turno, peseranno molto: Buffon, Bonucci, Chiellini, De Rossi, Eder, Thiago Motta, Sirigu, Barzagli, Zaza e Insigne.
Crediamo nel miracolo (sofferto) italiano perché come è dimostrato in queste partite di cartello è sempre uscito tutto il carattere che contraddistingue le squadre di Antonio Conte.

1+UNDER 2,5

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo