Pronostico ottavi di finale Uefa Europa League

europa league - pronostici su mago del pronostico

Europa League che a febbraio entrerà nel vivo con i sedicesimi di finale, formula andata e ritorno. In campo tre italiane ovvero Lazio, Inter e Napoli mentre il Milan non sarà della competizione in quanto è uscita nella fase a gironi. In questo articolo esamineremo per voi gli accoppiamenti a nostro avviso più interessanti cercando di darvi consiglio sulle quote che al momento sembra aver maggior valore.

Il primo match che salta all’occhio è quello fra Benfica e Galatasaray, entrambe squadre retrocesse dalla Champions. I portoghesi secondi in campionato sono decisamente più in forma dei rivali che invece in Turchia stanno faticando. Inoltre, con il match di ritorno fuori casa l’1,60 dei lusitani ci sembra una buona quota su cui puntare. Decisamente interessante Shakhtar-Eintracht. La squadra ucraina negli ultimi anni ha perso molta qualità nella sua rosa mentre quella tedesca ci ha dimostrato nel girone di essere una formazione che gioca bene e che segna tanto. Andiamo sui tedeschi a 1,60.

Tralasciando Inter e Napoli, rispettivamente a 1,05 e 1,03 contro Rapid Vienna e Zurigo, è invece molto interessante e pericoloso l’accoppiamento della Lazi che se la vedrà contro il Siviglia. Tanti indizi vengono a favore degli spagnoli che sono decisamente più in forma, stanno giocando ad alti livelli in Liga e storicamente hanno un grande appela per questa coppa. Qui il pronostico è proprio sulla squadra di Machin a 1,55. Grande incertezza in Olympiacos-Dinamo Kiev ma questo volta andiamo contro mercato e prendiamo i greci a 2,20. Dopo quello che si è visto contro il Milan crediamo che se la possano giocare 50-50 contro gli ucraini. Per noi è quindi una value bet.

Chiudiamo infine con due azzardi su altre due sfavorite: sono lo Sporting a 2,20 contro il Villarreal e il Fenerbahce a 2,55 contro lo Zenit. Andiamo contro mercato perchè i valori delle squadre ci sembrano abbastanza simili e le quote sono condizionate dalla prima parte di stagione non certo ottima nè dei portghesi e peggio ancora dei Turchi. Ma la coppa è un’altra cosa e a quelle quote il tentativo ne vale la pena.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo