Pronostico Ligue 1: Nizza-Lione

Lione - Quote Ligue1 e migliori bonus scommesse su bonusvip

Dopo la solita scorpacciata di match fra nazionali torna finalmente il campionato. Uno dei big match del weekend si gioca senza dubbio in Francia dove la sorpresa Nizza ospita il finora poco convincente Lione. I padroni di casa, primi in classifica hanno ben 7 punti in più dei rivali che ad oggi sarebbero fuori anche dall’Europa League.

Buone notizia per la squadra della Costa Azzurra che avrà a disposizione Balotelli dopo la revoca della squalifica. L’ex Milan ha segnato in tutte e tre le ultime gare casalinghe della sua squadra. Saranno però assenti Lloris, Le Marchand e Bihan. Nizza che ha mancato l’appuntamento col goal al Riviera solo 4 volte in tutto il 2016.

Se da una parte c’è un Balotelli rinato, dall’altra c’è un Lacazette in dubbio. I bomber del Lione (6 goal) non è ancora al meglio ma il tecnico Genesio vista l’importanza e la difficoltà della partita potrebbe decidere di schierarlo. Cornet, Jallet e Rafael sono invece sicuramente ai box.

Grande equilibrio negli ultimi 5 incontri fra queste due squadre con due vittorie a testa e un pareggio nell’ultimo incrocio lo scorso aprile. Ci aspettiamo che il fattore campo possa fare la differenze. Il Nizza dei miracolo non ha finito di stupirci.

1

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo