Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Nazionale: Marocco-Costa d’Avorio

Marocco, nazionale-calcio-pronostico

Secondo giornate di qualificazione a Russia 2018 nella zona africana. Difficilmente prendiamo in esame match riguardanti la CAF ma questo fra Marocco e Costa d’Avorio in programma a Marrakech ci sembra degno di interesse.

Padroni di casa che hanno esordito lo scorso ottobre pareggiando 0-0 in casa del Gabon. Marocco che è in una buona striscia di risultati utili consecutivi visto che l’ultima sconfitta è arrivata lo scorso gennaio, guarda caso contro la Costa d’Avorio, in coppa d’Africa. Grandi talenti in squadra e buona tattica in campo grazie alla guida in panchina del francese Renard.

La Costa d’Avorio è senza dubbio una delle nazionali africane più forte degli ultimi 10 anni anche se il cambio generazionale è sempre complicato. Gervinho sempre presente in rosa e in goal nell’esordio vincente per 3-1 contro il Mali. Gli elefanti sono arrivati terzi nell’ultima coppa d’Africa.

Dal 2012 ad oggi quattro scontri diretti: due pareggi e due vittorie di misura della Costa d’Avorio. In totale 3 under e un over. Ci aspettiamo un match equilibrato e come sempre in queste situazioni puntiamo sul pareggio che è la quota più golosa.

PAREGGIO

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo