Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Mondiali U20: Messico – Inghilterra

Inghilterra Under 20 - Mondiali

Pronostico del giorno – Dopo le vittorie dell’Uruguay ai rigori sul Portogallo e del Venezuela agli extra time sugli Stati Uniti (con le due sudamericane che saranno quindi protagoniste nella prima delle due semifinali) oggi in Corea del Sud vanno in scena gli ultimi due quarti di finale del Mondiale under 20. Analizziamo in questo articolo la sfida fra il Messico e l’Inghilterra, da cui uscirà l’avversario dell’Italia qualora gli azzurrini battessero lo Zambia.

Scommessa consigliata – Messico seconda nel girone B dietro al Venezuela: un pareggi, una vittoria e una sconfitta a cui è seguito l’1-0 al Senegal. Squadra poco spettacolare ma da prendere con le pinze. Modulo 4-3-3 Cisneros, Magana e Aguirre in attacco.

Scommessa e quote – Percorso decisamente più netto per l’Inghilterra che al momento, assieme alle due semifinaliste Uruguay e Venezuela è una delle tre nazionali imbattute in questo torneo. Sette punti e vittoria nel girone A con un solo goal subito. Vittoria senza troppe sofferenza per 2-1 invece nel quarto contro la Corea grazie alla doppietta di Lookman, attaccante delle giovanili dell’Everton.

Pronostico calcio – Match ovviamente che pende tutto sull’under e sul no goal. Inghilterra favorita al raddoppio. Crediamo che i britannici possano superare gli avversari senza l’ausilio dei supplementari.

PRONOSTICO CALCIO: 2 @2,00

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo