Pronostico Mondiali Donne: Inghilterra – USA

Inghilterra Femminile - Mondiali di calcio donne

Pronostico del giorno – Il Mondiale femminile, che tanto sta appassionando tifosi e scommettitori è giunto alla sua fase più delicata. Siamo alle semifinali con la prima delle due sfide che vede il campo la tostissima Inghilterra contro gli Stati Uniti campionesse in carica. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Le inglesi, così come le avversaria del resto, finora hanno sempre vinto in questa edizione. Tre successi nel girone contro Scozia, Argentina e Giappone e Camerun e Norvegia asfaltate per un totale di 11 goal fatti e 1 subito in 5 gare. Modulo Modulo 4-3-3 con Kirby, Duggan e White in attacco.

Scommessa e quote – Stati Uniti che sono il simbolo del calcio femminile mondiale. La loro tradizione è nota a tutti e la squadra schiera diverse fra le migliori giocatrici al mondo. Sei vittorie anche per gli Usa con 22 goal fatti e 2 subiti. Americane che dovrebbero scendere in campo con lo stesso modulo delle avversarie: 4-3-3 con Heath, Morgan e Rapinoe in avanti.

Pronostico calcio – USA favorita a 1,90 in un match da under 1,70. Vista l’ottima qualità dei due attacchi ci aspettiamo un match che verrà giocato a viso aperto senza troppi tatticismi. Dal 2015 a oggi cinque scontri diretti con 3 successi americani, uno inglesi e un pareggio.

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Inghilterra e Stati Uniti

Ultimi risultati di Inghilterra e Stati Uniti