Pronostico Mondiali 2018: Uruguay – Russia

Russia - I pronostici dei mondiali di calcio 2018

Pronostico del giorno – Oggi si apre il terzo turno della fase a gironi di Russia 2018. Per 4 giorni di fila avremo in palinsesto ben 4 gare, due alle 16 e due alle 20 e giovedì conosceremo esattamente le magnifiche 16 e la relativa griglia degli ottavi di finale. Analisi, quote e pronostico di Uruguay-Russia match valido per decidere chi chiudere come primo il gruppo A.

Probabili formazioni – L’Uruguay finora ha fatto il minimo sindacale battendo 1-0 sia l’Egitto sia l’Arabia Saudita ma si sa che i Mondiali si vincono con la miglior difesa quindi bisognerà tenere molto d’occhio la formazione di Tabarez che al momento ha subito zero goal così come la Croazia. Solito 4-2-3-1 con Cavani e Suarez in attacco.

Scommesse e quote – Se numeri alla mano l’Uruguay è la miglior difesa, la Russa a sorpresa è il miglior attacco con 8 reti in due match così come Belgio e Inghilterra. La squadra si era avvicinata al Mondiale con prestazioni pessime ma una volta dato il via alla rassegna iridata ha cambiato volto. Confermatissimo il 4-2-3-1 con Smolov prima punta.

Pronostici calcio – Russia solo leggermente favorita di qualche decimale a 2,70 in un match da under 1,50. Ci aspettiamo un match molto equilibrato e che potrebbe decidersi da un episodio. Proviamo la x nel primo tempo a una quota vicina al raddoppio.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo