Pronostico Mondiali 2018: Uruguay – Portogallo

Portogallo - I pronostici dei mondiali 2018

Pronostico del giorno – Dopo il super ottavo di finale fra Francia e Argentina, la giornata di sabato che aprirà il programma della fase a gironi dei Mondiali di Russia 2018 ci offrirà un altro bellissimo incrocio ovvero quello fra l’Uruguay e il Portogallo. Analisi, quote e pronostico del match che si giocherà a Sochi alle 20.

Probabili formazioni – L’Uruguay numeri alla mano è la squadra più solida di questo inizio Mondiale: 9 punti su 9 disponibili, 5 goal fatti e zero subiti. Una coppia d’attacco sulla carta fra le migliori e un tecnico esperto come Tabarez in panchina completano il quadro di una squadra che può andare molto lontana. Non per niente la squadra arriva da 6 vittorie di fila. Modulo 4-2-3-1 con Betancur dietro a Suarez e Cavani.

Scommesse e quote – Se l’Uruguay in queste prime tre gare si è dimostrata una squadra compatta, il Portogallo per l’ennesima volta ha invece fatto vedere quanto sia Ronaldo dipendente. Tutto gira intorno a lui e non potrebbe essere altrimenti. Portogallo imbattuto da sei gare. Probabili formazione: 4-4-2 con il milanista Andrè Silva a fare da spalla alla stella del Real.

Pronostici calcio – Quote quasi alla pari con un leggerissimo vantaggio per l’Uruguay in un match da under 1,50. Concordiamo con la linea under over anche se ad una quota bassa allora preferiamo la doppia chance 1x. Abbiamo visto davvero bene la Celeste e gli diamo fiducia ma ci copriamo con due risultati su tre a disposizione.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo