Pronostico Mondiali 2018: Tunisia – Inghilterra

Tunisia - I pronostici dei mondiali 2018

Pronostico del giorno – L’ultima big a scendere in campo in ordine cronologico, con la Francia unica a vincere in questo primo turno de Mondiali 2018 è l’Inghilterra che a Sochi sfiderà la Tunisia. Gara importante per capire subito il tipo di approccio degli inglesi a questa edizione iridata. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Tunisia che fra maggio e giugno ha collezionato due pareggi con goal contro Portogallo e Turchia e un ko di misura contro la Spagna. La squadra non vince un match dei mondiali dal 1978 e ha mancato la partecipazione nel 2014 e anche nel 2010. Modulo 4-2-3-1 con Yousseff prima punta.

Scommesse e quote – Inghilterra che ha giocato un girone di qualificazione ad alto livello ma che deve scrollarsi ad dosso il fatto di crollare poi miseramente quando si giocano le fasi finali di un grande torneo. La squadra è giovane e talentuosa e sempre sostenuta in massa dai tifosi inglesi che in trasferta vanno davvero ovunque.

Pronostici calcio – Inghilterra favorita a 1,45 in un match da 1,65. Anche per la legge della statistica, dopo così tanti risultati negativi delle big in questo primo turno crediamo che gli inglesi potranno fare il proprio dovere. I valori in campo son quelli di una squadra che può tranquillamente vincere in handicap.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo