Pronostico Mondiali 2018: Svizzera – Costa Rica

Svizzera - I pronostici dei mondiali 2018

Pronostico del giorno – Ultima giornata anche per il gruppo E. La prima di questo gruppo se la vedrà agli ottavi contro la seconda del gruppo F e viceversa. Gli incroci più probabili sono Svizzera-Messico e Germania-Brasile. Analisi, quote e pronostico proprio della gara degli elvetici contro la Costa Rica già eliminata.

Probabili formazioni – Svizzera che ha gli stessi punti del Brasile (ma un goal in meno nella differenza reti, grazie alla bella rimonta sulla Serbia che ha quindi messo in una posizione di privilegio i ragazzi di Petkovic. Svizzera imbattuta da otto gara e difficile che la squadra non batte una Costa Rica già eliminata. Modulo 4-2-3-1 con Gavrinovic unica punta.

Scommesse e quote – Come detto la formazione centrocamericana è già fuori da ogni discorso qualificazione e il miracolo compiuto nel 2014 è rimasto tale. Costa Rica che proverà a evitare quella che rischia di essere la quinta sconfitta consecutiva. Modulo 3-4-2-1 con Ruiz e Venegas dietro a Urena.

Pronostici calcio – Segno 1 della Svizzera e under bancata alla stessa quota ovvero 1,65. La difesa della Svizzera, quasi insuperabile durante le qualificazioni deve tornare a non subire goal e questo potrebbe essere il match adatto vista la poca consistenza dell’attacco della Costa Rica.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo