Pronostico Mondiali 2018: Svezia – Corea del Sud

Svezia - I pronostici sulle amichevoli pre-mondiali

Pronostico del giornoSvezia e Corea del Sud scendono in campo oggi alle 14 per chiudere ila prima giornata del gruppo D dopo che ieri il Messico ha compiuto l’impresa di battere la Germania 1-0. Grande chance quindi per chi vince di vedere aumentare le proprie chance di qualificazione. Un pareggi servirebbe a poco o nulla. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Svezia che torna a giocare i Mondiali dopo due edizioni di assenza e lo fa senza Ibrahimovic che si è ritirato al termine degli scorso europei. Quattro le amichevoli di avvicinamento a Russia 2018 ma nemmeno una vittoria fra Cile, Romania, Danimarca e Perù. Modulo 4-4-2 con Berg e Toivonen in attacco.

Scommesse e quote – Corea che ha avuto difficoltà nel qualificarsi visto che è arrivata seconda nel proprio gruppo addirittura a -7 da un Iran che abbiamo visto bene quando valga (0-5 all’esordio contro la Russia). Difficile che la squadra riesce a inserirsi nella lotta per gli ottavi. Modulo 4-2-3-1 con Ming Son (Tottenham) che avrà il peso della squadra sulla spalle.

Pronostici calcio – Svezia favorita a 2,05 in un match da under 1,45. Ci aspettiamo ritmi bassi e poche occasioni da goal fra due squadre che oggettivamente non stuzzicano la fantasia del tifosi. L’esito no goal ci sembra abbastanza scontato.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo