Pronostico Mondiali 2018: Spagna – Russia

Russia - I pronostici dei mondiali di calcio 2018

Pronostico del giorno – Domenica alle ore 16 in quel di Mosca si gioca il terzo ottavo di finale previsto per questi Mondiali di Russia 2018. In campo i campioni del 2010 della Spagna e appunto la Russia padrona di casa. Mercato ovviamente tutto sulle furie rosse. Anche noi siamo di questo avviso e ora vi spieghiamo il perchè.

Probabili formazioni – Hierro ha ereditato una situazione non certo semplice dopo l’esonero di Lopetegui. Mettersi ad allenare una squadra che è stata di un altro allenatore negli utlimi 4 anni è compito davvero arduo. E infatti il cammino degli iberici nel grupp B è stato difficile con tanto di goal 90esimo di Aspas che ha regalato il primo posto al fotofinish. Reina in dubbio, modulo 4-2-3-1 con Costa prima punta.

Scommesse e quote – La Russia come di prassi per una squadra ospitante è riuscita a qualificarsi grazie ad due vittorie larghissime contro Arabia Saudita e Egitto. Il ko contro l’Uruguay ha riportato tutti sul pianeta terra e ora dover affrontare la squadra favorita da tutti i book alla vittoria finale è come scalare l’everest e senza qualche “spintarella” arbitrale sarà impossibile. Dzagoev infortunato, Smolnikov squalificato nel 4-2-3-1 con Dzyuba prima punta.

Pronostici calcio – Spagna favorita a 1,60 in un match da under 1,75. Le due squadre si sono affrontate a novembre in amichevole e finì con uno spettacolare 3-3. Domani crediamo che il palleggio della Spagna, la maggior esperienza e la maggior qualità nei singoli avrà la meglio fin dalle prime battute.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo