Pronostico Mondiali 2018: Serbia – Brasile

Brasile - I mondiali 2018

Pronostico del giorno – Ultima giornata del gruppo E. Il Brasile di Tite dopo il pareggio contro la Svizzera si è subito riscattato mettendosi in testa al girone e oggi chiuderà contro una Serbia arrabbiata e affamata che con una vittoria si qualificherebbe agli ottavi e manderebbe a casa proprio Neymar e soci.

Probabili formazioni – La Serbia di Kristajic sa che per passare il turno serve battere il Brasile impresa che rimarrebbe nella storia. La squadra ha tanti giocatori di talento e inoltre un temperamento che gli permette di non abbassare lo sguardo con nessuno. Unidici collaudatissimo con Ljajic, Milinkovic-Savic e Tadic sulla trequarti.

Scommesse e quote – Brasile padrone del proprio destino. Il suo ottavo di finale e la parte di tabellone in cui sarà inserita dipenderà dal risultati di questo match incrociato con quello della Svizzera. Ad oggi i carioca nel prossimo turno affRonterebbero la Germani in quella che sarebbe la rivincita del famoso Mineirazo del 2014. Modulo 4-3-3 con Diego Costa infortunato.

Pronostici calcio – Brasile favorito a 1,50 in un match da over 1,75. Nonostante la Serbia non sia un cliente semplice crediamo che con il 2-0 sulla Costa Rica il Brasile si sia definitivamente sbloccato. Non sarà una gara facile ma a nostro avvisto i carioca avranno la meglio

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo