Pronostico Mondiali 2018: Portogallo – Spagna

Portogallo - Semifinale europeo pronostici mago del pronostico

Pronostico del giorno – Il Mondiale 2018 inizia subito col botto perchè al secondo giorno di match già ci troviamo di fronte, l’uno contro l’altra in quel di Sochi, il Portogallo campione d’Europa e la Spagna che è una delle favoritissime a vincere questa coppa del Mondo. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Portogallo che sa bene di avere un potenziale offensivo inferiore alla Spagna e quindi se vorrà provare ad arrivare primo nel girone non potrà accontentarsi di un pareggio ma dovrà cercare di giocare aperto. Fernand Santos non si schioda dal 4-4-2 che ha portato alla vittoria a Francia 2016 con Silva e Ronaldo in attacco.

Scommesse e quote – Vero e proprio terremoto in Spagna con Lopetegui esonerato (a 48 ore dall’esordio Mondiale) per aver ufficializzato la firma con il Real Madrid. In panchina siederà l’ex direttore tecnico Hierro che ha avuto una sola esperienza come allenatore lo scorso anno con l’Oviedo. Carvajal infortunato, modulo 4-1-4-1 con Diego Costa prima punta.

Pronostici calcio – Spagna favorita a 2,05 in un match da under 1,50. Visto il potenziale dei due attacchi e visto anche il caso Lopetegui la gara potrebbe vedere un dominio degli attacci sulle difese e quella quota dell’over così sfavorita ci stuzzica tantissimo.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo