Pronostico Mondiali 2018: Polonia – Senegal

Polonia - Pronostici mondiali 2018

Pronostico del giorno – Polonia e Senegal sono le due ultime squadre a scendere in campo per il loro esordio mondiale in ordine cronologico. Europei e africani conosceranno già il risultato di Colombia-Giappone visto che le rivali nel gruppo H giocheranno qualche ora prima. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – La Polonia è diventata negli ultimi anni una squadra molto temibile sia in attacco ma anche con una buona solidità difensiva. Dopo due edizioni sul divano (2010 e 2014) Lewandoswki può finalmente mettersi in mostra nel torneo più importante al mondo. Polonia reduce da 3 over 3,5 di fila. Modulo 4-2-3-1 con l’attacco ovviamente in mano al bomber del Bayern.

Scommesse e quote – Senegal chiamato ad alzare il morale dell’intera compagine africana che per ora ha ha raccolto zero punti nelle prime 4 gare fra Marocco, Egitto, Nigeria e Tunisia. Squadra dal buon talento e diversi giocatori che giocano nei campionati top europei.
Stesso modulo degli avversari con Sarr, Manè e Niang fantasisti.

Pronostici calcio – Polonia favorita a 2,30 in un match da under 1,47. Viste le statistiche recente della Polonia e viste le buone individualità del Senegal in avanti crediamo che l’over sia una value bet da non farsi sfuggire.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo