Pronostico Mondiali 2018: Perù

Perù - Pronostici Mondiali 2018

Il percorso del Perù verso Russia 2018 – Grande entusiasmo a Lima ma non solo per un Perù che sta facendo sognare i propri tifosi. Questo sia per la qualificazione al Mondiale e sia per gli ultimi positivi risultati nelle amichevoli. La nazionale biancorossa è riuscita a strappare il pass per Mosca grazie al quinto posto nel girone sudamericano (estromettendo di fatti i campioni continentali del Cile) e vincendo poi lo spareggio contro la Nuova Zelanda, 0-0 in trasferta e 2-0 in casa. Come vedremo la squadra arriva da una lunga serie di match senza sconfitte.

L’allenatore del Perù – Il ct dei biancorossi è l’argentino 60 enne Gareca che ha la sola pecca di non aver vinto nemmeno un trofeo ricopre il ruolo di allenatore, ovvero addirittura dal 1997 anche se ha spesso guidato squadra importanti come il Palmeiras e il Veleza. In carica dal 2015 Gareca conosce molto bene il suo gruppo che in genere fa esprimere al meglio quando lo schiera in campo con un 4-3-3 fatto di buona solidità difensiva e di tanta corsa e spinta sugli esterni.

La rosa del Perù – Il roster del Perù è composto in larga maggioranza da calciatori che giocano in sudamerica. Le poche eccezioni sono rappresentate dal centrocampista centrale Tapia (Feyenoord), e dagli attaccanti Carrillo e Farfan rispettivamente in forza a Watford e Lokomotiv Mosca. Ma la stella è senza dubbio Paolo Guerrero a cui poche settimane fa è stata tolta la squalifica. La notizia è stata festeggiata ovviamente da tutto il paese visto che stiamo parlando di un bomber che con la maglia peruviana viaggia a una media di 29 reti in 77 presenze con la propria nazionale.

Il girone del Perù – Come detto il Perù sta passando un grande momento di forma tanto che l’ultima sconfitta è arrivata a novembre 2016. Da quello 0-2 casalingo contro il Brasile sono arrivati 4 pareggi e 10 vittorie di cui di cui 5 consecutive con 4 clean sheet. Numeri che fanno ben sperare per il girone di Russia 2018, dove la squadra affronterà nell’ordine Danimarca, Francia e Australia. Prevediamo un passaggio del turno come seconda e un’uscita agli ottavi.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo