Pronostico Mondiali 2018: Panama – Tunisia

Panama

Pronostico del giornoPanama e Tunisia è l’ultimo match della fase a gironi di questo mondiale. Così come già successo con Egitto e Arabia Saudita si scontrano due formazioni già eliminate ma abbiamo visto già da molte altre squadra come finire il Mondiale con una vittoria sia molto ambito. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Panama che arriva da 6 sconfitte nelle ultime 8 gare con solo due goal segnati. L’1-6 subito contro l’Inghilterra non è stato però preso nel verso giusto visto che giocatori e tifosi hanno festeggiato la realizzazione del primo goal della storia di Panama in una Coppa del Mondo. Cooper e Murillo assenti per squalifica nel 4-3-3 caraibico.

Scommesse e quote – Tunisia che come tutte le squadra africane (resta in ballo solo il Senegal) ha deluso e ha salutato anzitempo la Russia. La squadra non vince un match da 5 gare e oggi potrebbe quantomeno salvare la faccia battendo una nazionale inferiore al suo attuale ranking fifa. Modulo 4-3-3 con Youssef, Khazri e Sliti in attacco.

Pronostici calcio – Tunisia favorito a 1,85 in un match da over 1,70. Quota della Tunisia che partiva da 2,20 e che è crollata dopo il 6-1 dell’Inghilterra a Panama. Seguiamo il mercato perchè la differenza fra le due squadre sembra evidente.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo