Pronostico Mondiali 2018: Nigeria – Islanda

Islanda - I pronostici dei mondiali

Pronostico del giorno – In sede di presentazione del gruppo D avevamo detto chiaramente che l’Argentina avrebbe potuto avere qualche difficoltà ma mai avremmo pensato di vedere con un solo punto e a -3 in differenza reti dopo due giornate. Nigeria e Islanda hanno la grande occasione di intrufolasi nella corsa agli ottavi in quello che sarà un vero e proprio spareggio. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Nigeria che sta vivendo un momento di flessione evidente dopo aver vissuto un 2017 e un inizio di 2018 ad altissimi livello. Per poter provare a giocarsi la qualificazione ci si aspetta di più dagli uomini d’attacco. Modulo 4-2-3-1 con Ighalo prima punta.

Scommesse e quote – Islanda che a due anni dall’impresa di essere arrivata ai quarti di Euro 2016 oggi si gioca la grande occasione, con una eventuale vittoria, di essere ad un passo dal passaggio del turno.La squadra arriva da 4 match esito goal e dovrà quindi innanzitutto chiudere i cordoni della difesa. Modulo 4-1-4-1 con Sigurdsson dietro a Finbogason.

Pronostici calcio – Nigeria e Islanda hanno la stessa quota di 2,80 a vincere in un match che quindi per i book è davvero equilibrato. Evitiamo di giocare questo mercato e andiamo sull’esito no goal visto che a nostro avviso sarà un match molto combattuto a centrocampo ma con poche occasioni da una parte e dall’altra.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo