Pronostico Mondiali 2018: Nigeria – Argentina

Nigeria - I pronostici dei mondiali 2018

Pronostico del giorno – A San Pietroburgo va in scena il match che a nostro avviso è il più interessante di tutti quelle della terza giornata dei Mondiali di Russia 2018. Stiamo parlando di Nigeria-Argentina che di fatto si giocano uno spareggio per gli ottavi con un orecchio anche a quello che farà l’Islanda contro la Croazia già praticamente prima.

Probabili formazioni – Nigeria che dopo la vittoria sull’Islanda è scattata in seconda posizione nel gruppo D e ora potrà avere il vantaggio di giocare per due risultati su tre. La squadra ci sembra decisamente in forma fisicamente e col morale a mille. Modulo 3-5-2 con Musa e Ineacho in attacco.

Scommesse e quote – Discorso totalmente opposto per l’Argentina che di certo non è ne in forma e non ha nemmeno i morale alto. Las squadra è nel caos totale e tutti pare siano contro Sampaoli. Ma nonostante questo il Mondiale non è ancora perso visto che con una vittoria la squadra raggiungerebbe gli ottavi a meno di un contemporaneo successo dell’Islanda. Modulo 4-3-3 con Messi, Higuain e Di Maria in attacco.

Pronostici calcio – Argentina favorita a 1,50 in un match da over 1,70. Quota molto bassa dell’Argentina e a questo quota vi sconsigliamo totalmente di giocarvi Messi e soci per il gioco non varrebbe il rischio. Proviamo invece il segno goal visto che entrambe giocheranno per vincere questo match.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo