Pronostico Mondiali 2018: Islanda – Croazia

Islanda - I pronostici dei mondiali

Pronostico del giorno – Ultima giornata del gruppo D dove tutto è ancora da decidere sia per il primo posto che per il secondo e dove tutte e 4 le squadre sono ancora in corsa e nessuna di esse è già eliminata. A Rostov va in scena il match fra la Croazia prima e l’Islanda seconda. Analisi, quote e pronostico della partita.

Probabili formazioni – Islanda che arriva a questo appuntamento con ancora alcune timide speranze di qualificazione. La squadra allenata da Hallgrimsson dopo il ko 2-0 contro la Nigeria deve vincere e sperare in un pareggio fra gli africani e l’Argentina. Gudmundsson infortunato: solito 4-4-2 con Sigurdsson e Finbogason in attacco.

Scommesse e quote – La Croazia è una delle squadra ce sicuramente sta facendo meglio in questa fase a gironi. Ai croati basterà anche solo un pareggio o al limite una sconfitta senza che la Nigeria faccia la goleada con l’Argentina per strappare il primo posto.Rosa al completo per mister Dalic che opterà per un massiccio turnover.

Pronostici calcio – Croazia favorita a 2,20 in un match da under 1,65. Visti i tantissimi titolari che verranno lasciati a riposo il nostro consiglio è quello di evitare di giocate il segno 2. Proviamo a andare con l’under visto che crediamo in una Croazia che proverà a tenere palla e abbassare i ritmi del gioco.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo