Pronostico Mondiali 2018: Iran – Spagna

Spagna - I pronostici dei mondiali

Pronostico del giorno – La prima giornata dei mondiali è stata contraddistinta dai numerosi passi falsi delle big. Il 3-3 con cui la Spagna ha esordito contro il Portogallo non può essere però annoverato come tale vista la forza dell’avversario. Ora però la Spagna ha l’obbligo di battere l’Iran che invece vuole difendere a tutti i costi il primo posto nel gruppo B. Analisi, quote e pronostico del gruppo B.

Probabili formazioni – Iran che dopo la vittoria inattesa contro il Marocco ha sul suo cammino un percorso davvero complicato ovvero Spagna e Portogallo, ma andare incontro a queste due sfide con 3 punti in cassaforte non è certo male. La squadra schiererà lo stesso modulo della prima gara ovvero un 4-1-4-1 Azamoun prima punta.

Scommesse e quote – Spagna che ci è parsa aver subito il contraccolpo Lopetegui. Noi lo avevamo detto: nonostante il mercato dei book non aveva subito variazioni, l’allontanamento del tecnico avrebbe portato a qualche scompenso. Ora però serve fare quadrato per non fare la fine di Brasile 2014. Modulo 4-3-3 con Isco, Costa e Silva in attacco.

Pronostici calcio – Spagna favorita a 1,20 in un match da over 1,75. Difficile pensare che anche nella seconda giornata ci saranno tanti passi falsi delle big così come nella prima. Siamo certi che l’atteggiamento sarà quello del leone ferito. Non vorremmo essere nei panni dei difensori iraniani.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo