Pronostico Mondiali 2018: Inghilterra – Belgio

Belgio - Pronostici Mondiali 2018

Pronostico del giorno – L’ultima giornata del gruppo G dei Mondiali di Russia 2018 ci regala il big match fra prime a braccetto, Inghilterra e Belgio. A pari punti, pari differenza reti e pari goal fatti, nel caso di pareggio oggi la prima in classifica verrà decisa da chi al termine di questo girone ha preso meno gialli.

Probabili formazioni – Inglesi che finalmente grazie alla preparazione tattica di Southgate sembrano maturi per potersela giocare contro tutti. Certo Tunisia e Panama non sono avversarie di livello ma la squadra, che non perde da un anno, ha già largamente dimostrato di essere all’altezza anche delle big. Modulo 3-5-2 con Rashford e Kane in attacco.

Scommesse e quote – Belgio che arriverà a questo big match con molte assenze: Vermaelen e Hazard sono quasi certi di non prendere parte al match mentre Lukaku e Mertens sono in dubbio. La squadra ha infilato 10 over e solo 2 under nelle ultime 12 gare giocate.Modulo 3-4-2-1 con Batshuayi probabile prima punta.

Pronostici calcio – Anche per queste assenze Inghilterra favorita a 2,60 in un match da over 1,60. Nonostante è possibile che le due formazioni non giochino alla morte per evitare fatica e altri infortuni, entrambi gli attacchi hanno nelle loro corde la qualità per segnare un goal a testa.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo