Pronostico Mondiali 2018: Gruppo H

Mondiali 2018 - Gruppo H

Presentazione gruppo H mondiali – Questo girone è senza dubbio il più equilibrato visto che non vi è la presenza di una big e nemmeno di una squadra cenerentola. Nell’ordine a nostro avviso la gerarchia potrebbe essere Colombia, Polonia, Senegal e Giappone ma trattandosi di un percorso di sole tre gare a testa tutto può cambiare già dopo la prima giornata.

Le favorite del gruppo H mondiali – La Colombia di Pekerman ha tantissimo talento e già a Brasile 2014 aveva dimostrato di poter fare la voce grossa. Squadra completa in tutti i reparti, con un pò di fortuna negli incastri del tabellone può arrivare molto avanti. La Polonia, diciamolo forte e chiaro non è più solo Lewandowski. La squadra è preparata tatticamente molto bene e i giocatori di contorno sono tutti di grande qualità e già a Euro 2016 i polacchi avevano impressionato.

Le altre squadre del gruppo H mondiali – Il Senegal come tutte le squadre africane può essere capace di tutto e del contrario di tutto. Le qualità tecniche ci sono e anche quelle atletiche, fondamentali in un torneo così corto dove bisogna sempre essere al massimo della forma. Restano i dubbi sulla solidità mentale e tattica. Esattamente al contrario del Senegal, il Giappone, squadra storicamente molto diligente, potrebbe peccare di qualità visto che gli unici big sono Honda e Kagawa. Inoltre c’è l’incognita NIshino, ct che non convince.

Pronostici gruppo H mondiali – L’incontro più interessante e che potrebbe decidere molto delle gerarchia di questo gruppo ci sarà nella seconda giornata quando si affronteranno Colombia e Polonia. Nonostante prevediamo sei match tutti molto equilibrati crediamo che alla lunga polacchi e cafeteros riusciranno a spuntarla e la loro quota sopra il raddoppio non è niente male.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo