Pronostico Mondiali 2018: Gruppo C

Mondiali 2018 - Gruppo C

Presentazione gruppo C mondiali – Come per altri gruppi di Russia 2018 anche il C vede una big che sulla carta dovrebbe chiudere come prima e tre squadre che sulla carta sono più o meno alla stesso livello che si giocheranno il posto restante. Parliamo di Australia, Danimarca e Perù con la Francia che a meno di clamorosi scivoloni potrebbe chiudere prima con almeno 7 punti senza esagerare. Analisi, quote e pronostico.

Le favorite del gruppo C mondiali – Francia vice campione in carica, con lo stesso allenatore e più o meno lo stesso gruppo di due anni fa. Griezmann in attacco è una sicurezza mentre Mangala in difesa e Pogba a centrocampo garantiscono cattiveria e centimetri. Fra i galletti e le altre avversarie c’è un abisso. Occhio al Perù che come tutte le squadre sudamericane garantisce sempre tanto agonismo e buona tecnica. Inoltre il fatto di poter schierare capitan Guerrero a cui è stata tolta la squalifica è un fatto non da poco per un attacco che altrimenti sarebbe stato spuntato.

Le altre squadre del gruppo C mondiali – Danimarca squadra molto organizzata e con buone potenzialità trascinata da un Ericksen (Tottenham) che è al top della sua carriera. Verosimilmente gli scandinavi si giocheranno la secondo piazza contro il Perù e quindi darà già fondamentale la gara d’esordio che vede appunto opposte le due formazioni. L’Australia ci sembra davvero poca cosa e col fatto di aver cambiato tecnico al termine delle qualificazioni è un grosso punto di domanda per tutte. La nazionale dei canguri non molla mai (lo abbiamo visto in confederations cup) ma la qualità dei calciatori è inferiore rispetto alle avversaria.

Pronostici gruppo C mondiali – Come detto il dilemma è solo capire chi farà compagnia alla Francia nel qualificarsi agli ottavi. Visto che vediamo Danimarca e Perù con le stesse chance di passare il turno prendiamo l’accoppiata con la quota più alta per trovare un vantaggio di quota e quindi puntiamo sui sudamericani.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo