Pronostico Mondiali 2018: Francia – Perù

Perù - I pronostici dei mondiali 2018

Pronostico del giorno – La Francia è una delle poche big che ha chiuso la prima giornata con i tre punti in tasca. Ma sia chiaro, se la nazionale di Deschamps vuole concorrere per il titolo dovrà migliorare sia nel gioco espresso sia nella continuità nei 90 minuti. Vedremo cosa combineranno oggi nel match contro il Perù.

Probabili formazioni – La Francia conferma di essere una formazione dal grande talento nei singoli e anche fortunata quando serve visto che contro l’Australia la squadra è passata grazie a un rigore e un autogoal. Probabile qualche cambio nel quartetto lì davanti con Giroud che potrebbe essere promosso titolare.

Scommesse e quote – Cammino non semplice per il Perù che perdendo il match d’apertura contro quella che è sulla carta la sua rivale per il secondo posto (la Danimarca) ha visto le sue chance di ottavi di finale assottigliarsi sempre di più. La squadra dovrebbe scendere in campo col 4-2-3-1 con Guerrero prima punta

Pronostici calcio – Francia favorita a 1,60 in un match da under 1,65. C’è ovviamente tanta differenza fra le due formazioni, inoltre le squadre sudamericane fino hanno dimostrato qualche problema soprattutto di tenuta fisica nei 90 minuti. Ci aspettiamo Francia che possa imporsi nel lungo periodo e con un margina maggiore del singolo goal.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo