Pronostico Mondiali 2018: Croazia – Danimarca

Danimarca - I pronostici degli ottavi di finali dei mondiali 2018

Pronostico del giorno – Griglia degli ottavi di finale di questo Mondiale di Russia 2018 molto eterogenea: ci sono big match fra grandi, ci sono gare fra squadra minori e ci sono sfide che vedono teste di serie essere favorite contro formazioni che sulla carta dovrebbe essere vittime sacrificali. Uno di questi incontri è quello di Novgorod fra Croazia e Danimarca.

Probabili formazioni – I ragazzi di Dalic sono stati gli unici a chiudere il girone a punteggio pieno assieme a Uruguay e Belgio. La squadra ha offerto match di qualità facendo registrare 7 goal fatti e solo uno subito. Gioco fluido,buona preparazione atletica e diversi giocatori soprattutto dalla cintola in su dalla grandissima tecnica. Rosa al completo: sarà 4-3-3 con Perisic, Mandzukic e Rebic in avanti.

Scommesse e quote – Danimarca che parte largamente sfavorita ma che ha dimostrato buona organizzazione e solidità sia nella fase di qualificazione sia in quella a gironi dove nell’ultima giornata ha fermato sullo 0-0 la Francia. Tutto gira attorno a Eriksen del Tottenha, e questo è ovviamente un limite se incontro una squadra come la Croazia che invece ha 4/5 top player. Kvist infortunato nel 4-2-3-1 con Jorgensen prima punta.

Pronostici calcio – Croazia favorita a 1,88 in un match da under 1,45. Nessun precedente recente fra le due formazioni. Abbiamo notato l’ottima forma fisica, nonostante una stagione lunga e faticosa, di tutti gli uomini chiave della Croazia, che se girano tutti insieme possono chiudere il match già nel primo tempo.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.