Pronostico Mondiali 2018: Colombia – Inghilterra

Inghilterra - Mondiali 2018

Pronostico del giorno – Siamo giunti all’ultimo ottavo di finale da analizzare: match davvero interessante fra due formazioni che hanno nelle loro fila giocatori straordinari in ogni reparto anche se ovviamente la fantasia e l’attenzione dei tifosi va sempre sugli attaccanti. Analisi, quote e pronostico di Colombia-Inghilterra, match che si gioca martedì alle 20 in quel di Mosca.

Probabili formazioni – Colombia che aveva iniziato in salita il Mondiale con un match giocato quasi in toto in inferiorità numerica e perso contro il Giappone. Poi le due vittorie con zero goal subito contro Polonia e Senegal hanno rimesso in carreggiata una squadra che potenzialmente può giocarsela contro chiunque. Aguilar out, James in dubbio. Modulo 4-2-3-1 con Falco prima punta.

Scommesse e quote – Nonostante la sconfitta contro il Belgio (arrivata dopo un forte turnover) i ragazzi di Southgate non sono certo stati ridimensionati. Il giudizio che abbiamo di questa Inghilterra resta davvero positivo e vista la parte di tabellone sulla carta meno impegnativo questa squadra può sognare in grande. Stones unico acciaccato. Modulo 3-4-2-1 con Kane prima punta.

Pronostici calcio – Inghilterra favorita a 2,10 in un match da under 1,55. Inglesi che ci sono parsi parsi più solidi tatticamente e più in forma fisicamente. Inoltre molti big hanno riposato nel match contro il Belgio e quindi saranno più freschi rispetto agli avversari. Diamo fiducia ai three lions.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.