Pronostico Mondiali 2018: Brasile – Svizzera

Brasile - I pronostici dei mondiali 2018

Pronostico del giorno – Delle 5 grandi favorite, ovvero Spagna, Francia, Argentina e Germania, il Brasile è l’ultima a scendere in campo cronologicamente parlando, per questo esordio ai Mondiali di Russia 2018. Nella gara che chiude il primo turno del gruppo E i ragazzi di Tite affrontano la Svizzera di Petkovic.

Probabili formazioni – Brasile che dopo aver vinto due anni fa le Olimpiadi di casa, è pronta a proseguire il suo cammino di miglioramento e tornare campione del mondo dopo il trionfo del 2002 in Corea e Giappone. I presupposti visti nelle qualificazioni fanno ben sperare. Modulo previsto: 4-3-3 con Neymar, Gabriel Jesus e Willian in attacco.

Scommesse e quote – La Svizzera è la squadra non favorita dal più alto ranking FIFA visto che occupa addirittura il quarto posto. Merito di Petkovic che negli ultimi due anni ha ottenuto risultati davvero pazzeschi per un gruppo che oggettivamente a livello di singoli è inferiore a moltissime squadre. Previsto un 4-2-3-1 con Seferovic prima punta.

Pronostici calcio – Brasile favorito a 1,40 in un match da under 1,80. Gara non semplice per la Selecao che a nostro parere potrebbe soffrire l’ottima solidità difensiva della Svizzera. Ci aspettiamo una vittoria di misura da parte di Neymar e compagni quindi con un solo goal di scarto.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo