Pronostico Mondiali 2018: Brasile – Messico

Messico - I pronostici dei mondiali 2018

Pronostico del giorno – Il Brasile di Tite meditava vendetta e non vedeva l’ora di affrontare la Germania (già battuta di recente in amichevole) agli ottavi di questo Mondiale di Russia 2018, ma la Corea ha facilitato il compito della Selecao che lunedì avranno un cliente più morbido come il Messico. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Dopo l’1-1 contro al Svizzera il Brasile ha siglato due 2-0 contro Costa Rica e Serbia ma la strada verso la perfezione calcistica è ancora molto lunga. Il 4-3-3 però funziona, la difesa è protetta, il centrocampo tiene in mano il pallino del gioco e quei tre davanti possono risolverla in ogni momento. Unico nei l’assenza sicura di Douglas Costa e le incertezza per Danilo e Marcelo.

Scommesse e quote – Messico squadra difficile da decifrare: partita a mille all’ora contro la Germania, ha fatto bene ma non benissimo contro la Corea e infine è crollata miseramente contro la Svezia rischiando anche l’eliminazione. Ora la squadra deve riprendere subito la strada maestra perchè big come il Brasile non ti perdonano nulla. Moreno squalificato nel 4-2-3-1 con Chicharito prima punta.

Pronostici calcio – Brasile favorito a 1,50 in un match da under 1,80. Crediamo che il crollo messicano possa essere più fisico/atletico che di altra natura e se così fosse per il Brasile, che invece è decisamente in crescita potrebbe essere una passeggiata. Proviamo l’handicap a una quota molto interessante.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo