Pronostico Mondiali 2018: Brasile – Belgio

Belgio - Pronostici Mondiali 2018

Pronostico del giorno – Il secondo quarto di finale di questi Mondiali di Russia 2018, in ordine cronologico è quello che si gioca venerdì alle 20 fra il Brasile e il Belgio in quel di Kazan. Match attesissimo fra due squadra che hanno entrambe un grossissimo potenziale in attacco. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Selecao imbattuta da 13 e mesi. Neymar e compagni dopo l’1-1 contro la Svizzera hanno chiuso i rubinetti in difesa e hanno infilato tre 2-0 di fila. La squadra sembra solida e e completa in ogni reparto. Non per altro è la favorita alla vittoria finale. Tite ha però diversi problemi di formazione vista la consueta assenza di Douglas Costa, la squalifica di Casemiro oltre a Marcelo e Danilo che non sono al meglio.

Scommesse e quote – Il Belgio non arriva nel migliore dei modi a questo big match. Il 3-2 in rimonta contro il Giappone ha evidenziato vari problemi, sia di approccio al match sia di assetto tattico, da parte dei ragazzi di Martinez. Il tecnico spagnolo nonostante questo non cambia modulo e resta fedele al 3-4-2-1 con Hazard e Mertens dietro a Lukaku.

Pronostici calcio – Brasile favorito a 2,15 mentre under e over hanno la stessa quota. Impossibile non farsi trascinare da quanto visto negli ottavi. Belgio che di fronte al Brasile ci sembra ancora acerbo. La quota del segno 1 a nostro avviso è molto conveniente e la consigliamo senza nessun dubbio a riguardo.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo