Pronostico MLS: Vancouver Whitecaps – Chicago Fire

Vancouver - I pronostici di MLS

Pronostico del giorno – Scorpacciata di match MLS questa notte con ben 11 gare in programma. Fra le altre troviamo anche quella di Vancouver fra i Whitecaps e i Chicago Fire. Curioso notare come entrambe le squadre occupano il sesto posto delle rispettive conference. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Padroni di casa che arrivano da due ko di fila dove hanno subito 5 reti senza segnarne nemmeno una contro Philadelphia e Colorado. La squadra, che fra quelle in zona playoff ha uno degli attacchi più sterili, ha però collezionato quattro esiti goal negli ultimi 5 match interni. Marinovic assente nel 4-2-3-1 con Blondell prima punta.

Scommesse e quote – Dopo l’anno scorso che fu la stagione della rinascita, i Fire si stanno confermando quest’anno e ce la stanno mettendo tutta per andare a giocarsi la post season. Chicago imbattuta da 7 gare e in goal in tutte le ultime 6 trasferte giocate. Polster infortunato nel solito 4-2-3-1 con Schweinsteiger sula trequarti.

Pronostici calcio – Canadesi favoriti a 1,75 in un match da over 1,55. Ci aspettiamo una gara più equilibrata di quanto non dicano le quote.Fire che arrivano più in forma a questo match. Prevediamo diversi goal e soglia 2,5 più che superabile.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo