Pronostico MLS: Vancouver – Toronto FC

Vancouver - I pronostici di MLS

Pronostico del giorno – Derby canadese in MLS fra Vancouver e Toronto, due squadre che navigano (dopo circa 15 turni) ai margine della zona playoff rispettivamente di western e eastern conference. In questo articolo come vi troverete analisi, quote e pronostico del match del BP Place Stadium.

Probabili formazioni – Padroni di casa reduci dalla bella vittoria 2-1 contro Dallas e imbattuti da 3 turni. Il settimo posto dista una sola lunghezza ma la concorrenza è agguerrita. Per coach Dos SantosModulo 3-5-2 con Montero e Venuto in attacco ma con moltissimi assenti fra cui l’ottimo Adnan.

Scommessa e quote – Toronto è ormai la brutta fotocopia di quella di capitan Bradley e Giovainco. La squadra è a -7 dai Fire settimi ma arriva da da un maggio nero fatto di 4 sconfitte e un pareggio. Auro unico out per coach Vanney che dovrebbe schierare un 4-1-4-1 con Altidore unica punta.

Pronostico calcio – Vancouver favorita a 2,45 in un match da over 1,65. Tren abbastanza altalenanti e non certo convincenti nè per i Whitecaps in casa che per Toronto in trasferta. Vista la vulnerabilità della difese diciamo esito goal, come successo negli ultimi tre scontri diretti.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.