Pronostico MLS: Orlando City-Chicago Fire

New England Revolutions - Pronostici calcio canadese e bonus scommesse

Pronostico del giorno – La sfida più attesa del weekend di major league soccer è senza dubbio quella di Orlando con la squadra della Florida che ospita i Chicago Fire. Quarta contro terza in eastern conference con Kakà e Schweinsteiger che saranno grandi protagonisti fin dal primo minuto.

Scommessa consigliata – Dopo sei match senza vittoria, Orlando ha ritrovato i 3 punti giovedì grazie al successo interno contro i DC United ma per uscire definitivamente dalla crisi, i viola devono dimostrare qualcosa in più e questo è sicuramente un test importante. Modulo 4-3-1-2 con Nocerino in mediana. Unico assente causa nazionali il difensore Redding.

Scommessa e quote -Come detto, l’arrivo di Schweinsteiger ha cambiato il volta Chicago segno che la qualità della squadra c’era, serviva solo un leader in campo capace di guidare e motivare i compagni. La squadra dell’Illinois è a caccia della quinta vittoria di fila. Modulo 4-2-3-1 con il tedesco dietro l’unica punta.

Pronostico calcio – Con Larin (8 goal) da una parte e Nikolic (11) dall’altra ci aspettiamo un match che possa regalare grandi emozioni delle due aree di rigore. Crediamo che l’overissimo (2-2 lo scorso agosto) possa ripetersi. Quota interessante.

PRONOSTICO CALCIO: OVER 3,5 @2,60

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo