Pronostico MLS: Los Angeles Galaxy – DC United

Los Angeles Galaxy - I pronostici di MLS

Pronostico del giorno – L’ultimo match in ordine temporale di questo turno infrasettimanale di MLS è quello fra i Los Angeles Galaxy e i DC United che si giocherà allo Stubhub Center questa notte alle ore 4,30 italiane. Analisi, quote e pronostico tutto a favore dei californiani capitanati da Zlatan Ibrahimovic.

Probabili formazioni – Galaxy ottavi nella wester ma con soli due punti da recuperare per agguantare la zona playoff che quindi è fattibile. La squadra arriva dallo spettacolare 3-3 in casa di SJ e in casa segna consecutivamente da 5 giornate. Out i due Dos Santos nel 4-2-3-1 con Ibra prima punta.

Scommesse e quote – L’arrivo negli scorsi giorni di Rooney nella capitale americana ha acceso la febbre per il soccer fra i tifosi di una delle formazioni storiche di questa leghe ma che da anni ormai non vivono bei momenti. La squadra è ultimissima in eastern e ha uno dei peggiori attacchi del campionato. Stesso modulo degli avversari con Mattocks prima punta.

Pronostici calcio – Californiani dati a 1,60 in un match da over 1,55. Nei vari scontri diretti giocati sia in casa dei Galaxy che dei DC non si registra una vittoria esterna dal 2010. Il segno 1 ci sembra davvero scontato. I più coraggiosi potranno provare l’handicap.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Los Angeles Galaxy e DC United

Ultimi risultati di Los Angeles Galaxy e DC United

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo