Pronostico MLS: Los Angeles FC – Orlando City

Los Angeles FC - I pronostici di MLS

Pronostico del giorno – Dopo il turno infrasettimanale, questa notte si giocano la bellezza da 10 partite di MLS in un weekend che verrà invece chiuso con l’unico sunday night, ovvero il derby di New York In questo articolo vi parliamo della sfida interc-onference fra Los Angeles FC e Orlando. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Stagione d’esordio finora più che positiva per i LAFC terzi all’ovest. La squadra sta lottando per passare come testa di serie per evitare i playoff. Gli oroneri hanno il secondo miglior attacco della lega con 37 goal segnati in 17 gare. La squadra è imbattuta da 6 gare e arriva dal buon 2-2 in casa di Houston. Modulo 4-2-3-1 con Diego Rossi prima punta.

Scommesse e quote – All’est Orlando sta facendo decisamente peggio dei loro rivali in questo match: ma il nono posto, in una classifica così corta non gli vieta di sognare ancora i playoff che distano solo 4 punti. La squadra però è in un momento nero avendo perso 8 delle ultime 10 gare. Sutter infortunato, Johnson squalificato nel 4-3-1-2 dei viola.

Pronostici calcio – Los Angeles favorita a 1,45 in un match da over 1,35. Ci aspettiamo una gara senza storia. Va bene qualsiasi mercato pro LAFC: 1 handicap, 1+over, parziale/finale ecc… Noi scegliamo l’handicap per avere la quota più alta che al momento è oltre il raddoppio.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo