Pronostico MLS: Atlanta United – Chicago Fire

Atlanta United - Pronostici MLS

Pronostico del giorno – Match molto atteso nella estern conference di MLS fra Atlanta e Chicago, due squadre che potenzialmente dovrebbero essere fra le protagoniste dei futuri playoff. Rossoneri che partono favoriti visto il fattore campo in un match che prevediamo altamente spettacolare. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Rossoneri quarti a est con 23 punti (+6 in differenza reti) dopo 14 partite giocate. La squadra, dopo due ko di fila si è rifatta battendo in casa Minnesota per 3-0 grazie alla doppietta di Martinez. Frank De Boer, che dovcrà fare a meno di Villalba, schiererà un 4-2-3-1 con Nagbe e Remedi a fare da diga a centrocampo.

Scommessa e quote – Chicago settima in classifica nella conference atlantica e a caccia di punti per tenere lontana Toronto ma il trend delle ultime 3 gare non è certo incoraggiante con solo due punti negli ultimi 270 minuti giocati e ben 8 goal subiti. Rosa al completo per Paunovic: 4-2-3-1 con Sapong prima punta.

Pronostico calcio – Atlanta favorita a 1,55 in un match da over 1,60. Trend decisamente opposti per le due formazioni: rossoneri a caccia della quinta vittoria di fila in casa. Ospiti che non vincono in trasferta da 7 gare. Numeri che giustificano in pieno il segno 1.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Atlanta United e Chicago Fire

Ultimi risultati di Atlanta United e Chicago Fire