Pronostico Major League Soccer: Toronto – Dallas

Toronto - Pronostico calcio major league canada

Pronostico del giorno – In questo articolo parliamo di MLS campionato che è giunto a circa a metà della stagione regolare. In questa sfida si affrontano il Toronto FC di Giovinco campione in carica ma solo nono all’est e Dallas terzo all’ovest. Analisi, quote e pronostico di una gara molto delicata per i canadesi.

Probabili formazioni – Incredibile l’involuzione di Toronto che dopo due finali di fila giocate di cui una vinta e dopo la finale di Concacaf Champions League, non sta per nulla mantenendo i suoi standard. La soglia playoff dista però solo 7 punti e con un girone di ritorno all’altezza la post season potrà essere raggiunta. Otto over di fila per i canadesi.

Scommesse e quote – Dallas si conferma una squadra e una società in crescita e le prestazioni sono in linea con le aspettative. La squadra è in piena lotta playoff. Anche i texani sono squadra molto propensa agli over visto che ne hanno infilati 4 di fila. Possibile 4-2-3-1 con Urruti prima punta.

Pronostici calcio – Toronto favorita a 1.80 in un match da over 1,60. Sono quattro gli esiti over negli ultimi 5 scontri diretti. Crediamo che anche se 1.60 non è una quota da strapparsi i capelli, la soglia 3 o più goal sia davvero fattibile.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo